Calciomercato Salernitana – Prima le cessioni poi le entrate: tanto lavoro sul tavolo per Petrachi
La Salernitana vuole sbloccare il più presto possibile il nodo cessioni. Da Dia a Bonazzoli e non solo. Petrachi cerca la soluzione
Il mercato in entrata della Salernitana è in stand-by. Infatti, secondo quanto riporta Il Mattino, il club granata prima di entrare nel vivo del mercato dovrà sciogliere il nodo cessioni. Il direttore sportivo, Gianluca Petrachi, è al lavoro per garantire ad accendere il semaforo verde alla campagna acquisti dei granata.
Da Dia a Bonazzoli e non solo – I due nomi più caldi in uscita sono, senza alcun dubbio, quelli di Boulaye Dia e Federico Bonazzoli. Sul primo c’è sempre in pole la Lazio ma occhio all’eventuale inserimento del Bologna. La Salernitana ha fissato il prezzo per l’attaccante senegalese: la cifra dovrà vacillare tra i 12 e i 16 milioni di euro. Mentre, per quanto riguarda Bonazzoli interessa alle due neopromosse: Como e Venezia. Anche in difesa l’idea è quella di sfoltire: Pirola interessa al Torino, Lovato tratta con il Monza, Bradaric con l’Udinese e Daniliuc con il Celtic. Insomma, Petrachi studia le mosse per garantire un bel gruzzoletto da poter investire sul mercato in entrata.