Calciomercato Salernitana – Si punta su Tripaldelli per la corsia di sinistra
La Salernitana resta vigile sul mercato. Pronta l'alternativa a Domagoj Bradaric. Si tratta di Alessandro Tripaldelli della Spal
La Salernitana continua a lavorare in vista della prossima stagione. Gli occhi del club granata sono puntati sia sul mercato in entrata che in quello delle uscite. Secondo quanto riporta Il Mattino, il terzino sinistro croato Domagoj Bradaric è sempre più vicino a sposare il progetto dell’Udinese, e quindi di rimanere in A. Serve, dunque, il piano B per ricoprire la casella eventualmente vuota del binario di sinistra.
L’alternativa – La Salernitana non vuole farsi prendere impreparata e ha già individuato il sostituto. Si tratta di Alessandro Tripaldelli della Spal. Profilo che piace e probabilmente nei prossimi giorni si avvieranno i contatti per cercare di far scattare il semaforo verde nella trattativa. Qualora dovesse concretizzarsi l’affare per il laterale sinistro sarebbe un ritorno in B dopo le 44 presenze con le maglie di Crotone (sua prima esperienza in B con soli tre presenze nella stagione 2018/2019) e Spal, l’ultima un’anno fa.