Calciomercato Sampdoria – La Cremonese punta su De Luca: l’offerta non soddisfa i blucerchiati
La Sampdoria vorrebbe sbloccare la trattativa Tutino ma prima bisogna fare cassa. La Cremonese ha fatto un'offerta per De Luca
La Sampdoria vuole diventare la regina del mercato e mandare un segnale importante alle concorrenti in vista della prossima stagione. Dopo Coda, il sogno rimane Gennaro Tutino. Trattativa in piedi ma serve soddisfare le richieste economiche del Cosenza. Per fare ciò serve una cessione importante. L’indiziato numero uno a lasciare il posto a Tutino è Manuel De Luca.
La Cremonese ci prova – Sull’attaccante blucerchiato, secondo quanto riporta La Gazzetta dello Sport, la Cremonese è pronta a stipulare un’offerta. Il club grigiorosso sul tavolo è pronto a mettere 1,5 milioni di euro per assicurarsi le prestazioni sportive del classe ’98. Offerta che non soddisfa in pieno la società doriana, con la quale vorrebbe sbloccare la trattativa Tutino. Al momento non ci siamo, dato che la cifra richiesta dal Cosenza è molto più elevata. Si attende un rilancio o meno dei grigiorossi nei prossimi giorni.