Calciomercato Sampdoria – Accordo totale con Tutino, ma non c’è liquidità per soddisfare il Cosenza: il punto
La Sampdoria fa sul serio per portarsi a casa un altro bomber di categoria. Accordo totale con Tutino ma manca quello con il Cosenza
La Sampdoria è concentrata a completare il reparto d’attacco. Dopo l’arrivo di Massimo Coda, il club blucerchiato è intenzionato, secondo quanto riporta Cosenzachannel.it, a chiudere un altro colpo da novanta. Si tratta di Gennaro Tutino del Cosenza.
Accordo totale con l’attaccante – La Sampdoria avrebbe informato il club silano di aver trovato un accordo con Gennaro Tutino, sulla base di un contratto triennale da 800. 000 euro a stagione, ai quali aggiungere bonus in caso di promozione in A, tali da permettere all’attaccante di superare il milione di euro.
L’ostacolo – Ma Accardi ha anche comunicato al Cosenza che, al momento, non può garantire i 5 milioni di euro chiesti dalla società rossoblù per il cartellino dell’attaccante. Per poter formalizzare un’offerta vera e propria, i doriani hanno bisogno prima di cedere, proprio per il famoso indice di liquidità che ne blocca le azioni di mercato.