3 Dicembre 2024

Calciomercato Sassuolo – Berardi torna in vetrina e nel mirino delle big: ecco quanto vale ora

Domenico Berardi è tornato alla Berardi: determinante e a maggior modo in Serie B, fuori categoria. Tanti assist decisivi ed una facilità di gioco che sta contribuendo alla fuga del Sassuolo. Per i neroverdi c’è l’impegno di Coppa Italia a San Siro con tutti i gioielli che avranno modo di rimettersi in vetrina dopo l’anno […]

Alessandro Sabattini/Getty Images - Via One Football

Domenico Berardi è tornato alla Berardi: determinante e a maggior modo in Serie B, fuori categoria. Tanti assist decisivi ed una facilità di gioco che sta contribuendo alla fuga del Sassuolo.

Per i neroverdi c’è l’impegno di Coppa Italia a San Siro con tutti i gioielli che avranno modo di rimettersi in vetrina dopo l’anno opaco della retrocessione. Soprattutto su Berardi c’è l’interesse di molte big. Milan su tutte ma anche la Roma segue interessata così come l’Atalanta. Ma quanto vale Berardi? Lontani dalla valutazione di 40 milioni di qualche stagione fa, i possibili affari potrebbero concludersi per una cifra vicina ai 15 milioni. Lo riporta il Corriere dello Sport.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.