Calciomercato Sassuolo – Il Genoa piomba su Pinamonti: le ultime
Il Sassuolo pronto a valutare qualche offerta per fare cassa. Il Genoa ha messo nel mirino Andrea Pinamonti per sostituire Mateo Retegui
Il Sassuolo valuta tutte le offerte in arrivo per fare cassa. Una di queste, secondo quanto riporta Gianluca Di Marzio, potrebbe essere quella del Genoa. Il club rossoblu vuole accontentare il tecnico Alberto Gilardino, il quale chiede una prima punta per sostituire Mateo Retegui. Il nome più caldo, in queste ultime ore, è appunto quello di Andrea Pinamonti del Sassuolo.
Ritorno in rossoblu? – Il Grifone è al lavoro, dunque, per accontentare le richieste dell’ex Campione del Mondo. In pole, in questo momento, risulterebbe proprio l’attaccante classe ’99 dei neroverdi. Qualora la trattativa dovesse andare in porto per Pinamonti sarebbe un ritorno in rossoblu. Il centravanti, ex Inter, infatti, con la maglia del Genoa ha disputato 34 presenze siglando sette gol e fornendo tre assist nella stagione 2019/2020. Si attendono conferme nei prossimi giorni sulla possibile operazione.