Calciomercato Sassuolo – Sirene dalla Bundes per Toljan: Carnevali apre alla cessione e insiste per Candela
Possibile cessione eccellente a gennaio per la capolista
Assodata la presunta volontà di Domenico Berardi di concludere la stagione in Emilia per riportare i neroverdi in Serie A, il Sassuolo potrebbe però essere “costretto” a salutare già a gennaio Jeremy Toljan.
Come riportato da Calciomercato.it, infatti, sulle tracce del terzino tedesco ci sarebbe il Lipsia, a sua volta alle prese con il grave infortunio al tendine d’Achille recentemente patito da Benjamin Henrichs.
Il club principe della scuderia Red Bull sembrerebbe voler virare sul classe 94′ sia per via della sua conoscenza della Bundesliga (avendo già militato in passato in Hoffenheim e Borussia Dortmund) che per i costi certamente contenuti dell’operazione: in scadenza di contratto a giugno, Giovanni Carnevali potrebbe infatti decidere di lasciar partire il ragazzo per evitare di perderlo a parametro zero a fine stagione.
Probabilmente anche per via di questo scenario di mercato, come emerso nei giorni scorsi, la capolista cadetta starebbe valutando molto attentamente il profilo di Antonio Candela del Venezia.