Calciomercato Serie B, un club punta Abate: l’ex Milan è svincolato
CALCIOMERCATO SERIE B ABATE – Ignazio Abate è da qualche mese senza una squadra ed è desideroso di rilanciarsi in un nuovo progetto dopo tanti anni importanti con la maglia del Milan. Come si legge su FanPage.it, un club di Serie B ha messo nel mirino l’esperto terzino. Stiamo parlando del Monza di Berlusconi e […]
CALCIOMERCATO SERIE B ABATE – Ignazio Abate è da qualche mese senza una squadra ed è desideroso di rilanciarsi in un nuovo progetto dopo tanti anni importanti con la maglia del Milan. Come si legge su FanPage.it, un club di Serie B ha messo nel mirino l’esperto terzino.
Stiamo parlando del Monza di Berlusconi e Galliani. La società brianzola, forte del legame costruito dai tempi in rossonero col giocatore, vorrebbero portarlo alla corte di Brocchi. Per quanto riguardo il pacchetto arretrato, a fargli compagnia, nel ruolo di centrale difensivo o di terzino destro, anche Andrea Papetti, il gioiello del Brescia che si sta mettendo in mostra in A con le ‘Rondinelle’ e che potrebbe essere valorizzato proprio con il Monza. Classe 1999, ha già mostrato carattere da veterano, proprio come piace a Berlusconi.