Calciomercato Serie B – L’agente di Brunori: “Vuole a tutti i costi la categoria”
CALCIOMERCATO SERIE B AGENTE BRUNORI – Il campionato sta entrando sempre di più nel rush finale e si pensa già al prossimo calciomercato. Il bomber desiderato in cadetteria è Matteo Brunori, classe ’94, di proprietà della Juventus, in prestito al Palermo. Numeri impressionanti in questo 2022 che hanno fatto innamorare molti club di Serie B […]
CALCIOMERCATO SERIE B AGENTE BRUNORI – Il campionato sta entrando sempre di più nel rush finale e si pensa già al prossimo calciomercato. Il bomber desiderato in cadetteria è Matteo Brunori, classe ’94, di proprietà della Juventus, in prestito al Palermo. Numeri impressionanti in questo 2022 che hanno fatto innamorare molti club di Serie B e non solo. Ben 16 gol e un desiderio chiaro. A parlare è l’agente del calciatore, intervistato da Tuttosport, a spiegare la situazione.
Ecco le sue dichiarazioni:
“Ora il suo unico obiettivo è portare il Palermo in serie B attraverso i playoff e pensa solo a quello. Poi è chiaro che il mercato si muove quando uno sogna tanto. É chiaro che facendo così tanti gol, qualche squadra di Serie A e tante squadre di Serie B abbia telefonato. Ne parleremo a fine stagione con la Juve”