3 Giugno 2022
Calciomercato Serie B – É bagarre per Brunori: Cagliari e Pisa studiano il colpo, due neopromosse restano vigili
CALCIOMERCATO SERIE B BRUNORI – Non è una sorpresa che Matteo Brunori sia al centro dell’attenzione dopo la magnifica stagione che ha disputato. É l’attaccante più prolifico di Serie C grazie ai 28 sigilli stagionali con la maglia del Palermo tra campionato e playoff, un numero importantissimo, tanto da attirare l’attenzione di parecchie squadre di […]
CALCIOMERCATO SERIE B BRUNORI – Non è una sorpresa che Matteo Brunori sia al centro dell’attenzione dopo la magnifica stagione che ha disputato. É l’attaccante più prolifico di Serie C grazie ai 28 sigilli stagionali con la maglia del Palermo tra campionato e playoff, un numero importantissimo, tanto da attirare l’attenzione di parecchie squadre di Serie B.
Come riporta la redazione di TuttoC.com infatti, durante quest’estate ci sarà una vera e propria asta per Brunori. L’attaccante di proprietà della Juventus ha tanti estimatori in cadetteria, come il Cagliari, il Pisa e le neopromosse Bari e Modena. Da delineare ancora il futuro, ma di sicuro non mancano i corteggiatori per l’attaccante principe di Serie C e del Palermo.