19 Ottobre 2021
Calciomercato Serie B – Due club sulle tracce del 2003 dell’Inter Casadei
CALCIOMERCATO SERIE B CASADEI – Stando a quanto raccolto dai colleghi di MondoPrimavera.com, Cesare Casadei potrebbe approdare in Serie B a gennaio. Il classe 2003, perno della Primavera dell’Inter, è oggetto dell’interesse di ben due club. Il centrocampista piacerebbe sia al Parma che al Crotone, due club che stanno dimostrando di puntare sui giovani prospetti. I rossoblù, inoltre, hanno già stretti rapporti coi […]
CALCIOMERCATO SERIE B CASADEI – Stando a quanto raccolto dai colleghi di MondoPrimavera.com, Cesare Casadei potrebbe approdare in Serie B a gennaio. Il classe 2003, perno della Primavera dell’Inter, è oggetto dell’interesse di ben due club. Il centrocampista piacerebbe sia al Parma che al Crotone, due club che stanno dimostrando di puntare sui giovani prospetti.
I rossoblù, inoltre, hanno già stretti rapporti coi nerazzurri e il prestito di diversi calciatori in terra calabrese, tra cui Samuele Mulattieri, lo dimostra. Bisogna ora comprendere quali siano le intenzioni della società detentrice del cartellino, ma l’ipotesi che il ragazzo viva già a metà stagione la sua prima esperienza tra i professionisti è plausibile.