2 Gennaio 2021
Bari e Cosenza pensano a uno scambio in attacco: le ultime
CALCIOMERCATO SERIE B COSENZA SCAMBIO – Stando a quanto si legge su TuttoC.com, Cosenza e Bari potrebbero lavorare a uno scambio in questa sessione di calciomercato. Da tempo la società silana è interessata al duttile attaccante biancorosso Simone Simeri e ora le parti stanno ragionando su come far decollare la trattativa. Affinché l’ex Juve Stabia approdi in Calabria, l’esterno offensivo Mirko Carretta dovrebbe compiere il percorso […]
CALCIOMERCATO SERIE B COSENZA SCAMBIO – Stando a quanto si legge su TuttoC.com, Cosenza e Bari potrebbero lavorare a uno scambio in questa sessione di calciomercato. Da tempo la società silana è interessata al duttile attaccante biancorosso Simone Simeri e ora le parti stanno ragionando su come far decollare la trattativa.
Affinché l’ex Juve Stabia approdi in Calabria, l’esterno offensivo Mirko Carretta dovrebbe compiere il percorso opposto. Il trentenne calciatore ha caratteristiche ideali per il modulo a 3 punte di Auteri e un feeling con Montalto sbocciato già ai tempi della Ternana.