Calciomercato Serie B, Destro a parametro zero potrebbe far gola a diversi club cadetti: la situazione
CALCIOMERCATO SERIE B DESTRO – Sono ormai diverse le stagioni in chiaroscuro per Mattia Destro. L’ex Inter e Roma, dopo diverse annate al Bologna in cui non è riuscito a trovare una continuità di prestazioni, sembra giunto all’epilogo contrattuale. L’attaccante ha vissuto gli ultimi mesi in prestito al Genoa con la formula del prestito con […]
CALCIOMERCATO SERIE B DESTRO – Sono ormai diverse le stagioni in chiaroscuro per Mattia Destro. L’ex Inter e Roma, dopo diverse annate al Bologna in cui non è riuscito a trovare una continuità di prestazioni, sembra giunto all’epilogo contrattuale. L’attaccante ha vissuto gli ultimi mesi in prestito al Genoa con la formula del prestito con diritto di riscatto. Come rivelato da Tuttomercatoweb.com, il Grifone non riscatterà il calciatore e, visto che è in scadenza di contratto col Bologna, il classe ’91 dall’1 settembre sarà svincolato.
Un’occasione ghiotta potrebbe essere per diverse società di Serie B mettere sotto contratto il giocatore. Nonostante alcune stagioni da dimenticare, le qualità del calciatore nativo di Ascoli Piceno sono note. In cadetteria, nelle scorse settimane, è emerso l’interesse del Brescia, club che è appena retrocesso dalla Serie A e che potrebbe scommettere su Destro per ritornare in massima serie.