Calciomercato Serie B – Franco Ferrari ha diversi estimatori
CALCIOMERCATO SERIE B FERRARI – Franco Ferrari è il punto di riferimento del Pescara, che sta conducendo un ottimo campionato nel girone B di Serie C. L’attaccante argentino e originario di Rosario è arrivato al Pescara con la formula del prestito dal Napoli, ma visti i suoi numeri e le sue prestazioni con la maglia […]
CALCIOMERCATO SERIE B FERRARI – Franco Ferrari è il punto di riferimento del Pescara, che sta conducendo un ottimo campionato nel girone B di Serie C. L’attaccante argentino e originario di Rosario è arrivato al Pescara con la formula del prestito dal Napoli, ma visti i suoi numeri e le sue prestazioni con la maglia del delfino, l’argentino si sta guadagnando sguardi da diverse squadre di Serie B.
Come riporta pescarasport24.it, l’intenzione del Pescara sarebbe quella di riscattare il classe 1995 già a quota 17 gol in campionato ma la concorrenza sarà spietata. Bisognerà fare attenzione perchè sul giocatore sempre secondo pescarasport24.it ci sarebbe l’interesse della neopromossa Bari sempre di De Laurentis, ma anche l’interessamento di Reggina, Ascoli e Ternana.