Calciomercato Serie B – Frosinone e Vicenza sul capocannoniere del Palermo Brunori
CALCIOMERCATO SERIE B BRUNORI – Il calciomercato di Serie B comincia a scaldare i motori, mettendo nel mirino anche le migliori promesse del campionato di Serie C. Nelle ultime ore sempre più voci hanno avvicinato Matteo Brunori, attaccante del Palermo, a squadre di Serie B come Frosinone e Vicenza, che stando alle indiscrezioni di Tuttoc.com avrebbero […]
CALCIOMERCATO SERIE B BRUNORI – Il calciomercato di Serie B comincia a scaldare i motori, mettendo nel mirino anche le migliori promesse del campionato di Serie C. Nelle ultime ore sempre più voci hanno avvicinato Matteo Brunori, attaccante del Palermo, a squadre di Serie B come Frosinone e Vicenza, che stando alle indiscrezioni di Tuttoc.com avrebbero già effettuato i primi sondaggi per cercare di portare l’attaccante classe 1994 in Serie B.
Alla scoperta di Matteo Brunori
Matteo Brunori è l’attaccante cardine del Palermo di Baldini, dove il classe 1994 si sta mettendo in mostra con una stagione da protagonista. Quinto posto in classifica per i rosanero, e primo posto in classifica marcatori per Brunori, che con il rigore trasformato con la Paganese nell’ultima sfida, ha agganciato in cima alla classifica Luca Moro del Catania, con la bellezza di 21 reti.
Non è un caso quindi, che i riflettori siano puntati su questo attaccante che in passato ha vestito anche la maglia della Juventus sempre nel campionato di Serie C. Adesso Brunori sembrerebbe davvero pronto per il grande salto in Serie B, con Frosinone e Vicenza che hanno già avviato i primi contatti.