Il mercato di PSB – Malena: “Aquilani-Catanzaro, ricevute garanzie tecniche. Corsa a due per la panchina del Cosenza. Il prezzo di Tutino…”
Il punto sul mercato
Il calciomercato di Serie B è già partito ma prima ancora di entrare nel vivo delle trattative per i calciatori, le compagini cadette devono sciogliere le riserve per allenatori e Direttori Sportivi.
Di seguito il punto della situazione ai nostri microfoni dell’esperto di calciomercato Attilio Malena, giornalista che da anni segue le sorti della Serie B.
“La Calabria è l’ago della bilancia per definire il valzer di Ds ed allenatori. I giallorossi hanno scelto Ciro Polito che ha bruciato la concorrenza. Per l’allenatore la prima scelta è da sempre Aquilani: l’ex Pisa ha ricevuto le garanzie tecniche e la società proverà a chiudere per l’ex Fiorentina Primavera.
Capitolo Cosenza: interessava Bucchi, alcuni allenatori si sono proposti ma la corsa per la panchina è a due: Paolo Bianco e Salvatore Bocchetti col primo favorito. In casa Cosenza, ovviamente, tiene banco la questione Gennaro Tutino: il club ha fatto il prezzo e la valutazione dell’attaccante partenopeo è di 4/5 milioni di euro”.