1 Gennaio 2021

Calciomercato Serie B – Due club puntano l’attaccante Moncini

CALCIOMERCATO SERIE B MONCINI CALCIOMERCATO SERIE B MONCINI – Gabriele Moncini potrebbe ritornare a giocare in Serie B dopo una prima parte di stagione tutt’altro che memorabile in Serie A con la maglia del Benevento. Il calciatore classe ’96, ex Spal e Cittadella, vanta un bel po’ di presenze in cadetteria ed un discreto bottino […]

CALCIOMERCATO SERIE B MONCINI

CALCIOMERCATO SERIE B MONCINIGabriele Moncini potrebbe ritornare a giocare in Serie B dopo una prima parte di stagione tutt’altro che memorabile in Serie A con la maglia del Benevento. Il calciatore classe ’96, ex Spal e Cittadella, vanta un bel po’ di presenze in cadetteria ed un discreto bottino di reti.

Come si legge su Sportgrigiorosso.it, sull’attaccante c’è l’attenzione di diversi club cadetti ma in particolare a tenere sott’occhio il futuro del calciatore ci sono Chievo e Cremonese. La cessione sembra quasi scontata, soprattutto se al Benevento dovesse arrivare anche Cutrone. Da capire invece quale club sarà così lesto ad accaparrarsi un giocatore che, nonostante la giovane età, rappresenta un garanzia per il nostro campionato.