Calciomercato Serie B – Palermo e Sampdoria su Sebastiano Esposito, ma c’è da battere la concorrenza dalla Serie A
La situazione
Una stagione condita da sei gol e sei assist in 22 presenze è da considerarsi positiva, specie se, come nel caso di Sebastiano Esposito, condizionata da un lungo periodo lontano dal campo per vari infortuni. Se da un lato, dunque, la Sampdoria sta trattando con l’Inter per prolungare il prestito anche per la prossima stagione, sull’ex Basilea e Venezia vivo è l’interesse anche da parte di altri club.
In particolare, riporta Tuttosport, il Palermo starebbe guardando con interesse il classe 2002, riconoscendo in lui l’elemento ideale per guidare l’attacco rosanero in vista dell’assalto alla promozione nella prossima stagione. Aquile e blucerchiati dovranno fare però i conti con i venti che soffiano dalla Serie A: sull’attaccante vivo è l’interesse anche di Empoli e Lecce. Attenzione, poi, in cadetteria anche per quanto riguarda il Sassuolo, alla ricerca del sostituto di Andrea Pinamonti.
La palla passa all’Inter, che dovrà scegliere con il ragazzo la destinazione che può rappresentare l’opzione migliore per il suo percorso di crescita. Si attendono novità per i prossimi giorni.