Sebastiani sul calciomercato del Pescara: “Moncini pista difficile. Ceravolo…”
CALCIOMERCATO SERIE B SEBASTIANI PESCARA – Il presidente del Pescara Daniele Sebastiani ha spento gli entusiasmi dei tifosi in ottica mercato, rivelando quanto sia complicata l’idea di ingaggiare Gabriele Moncini per l’attacco. Il numero 1 del club abruzzese, sulle pagine de Il Messaggero, ha anche parlato di un altro profilo spesso accostato alla causa biancazzurra quale Fabio Ceravolo. Queste le sue dichiarazioni, […]
CALCIOMERCATO SERIE B SEBASTIANI PESCARA – Il presidente del Pescara Daniele Sebastiani ha spento gli entusiasmi dei tifosi in ottica mercato, rivelando quanto sia complicata l’idea di ingaggiare Gabriele Moncini per l’attacco. Il numero 1 del club abruzzese, sulle pagine de Il Messaggero, ha anche parlato di un altro profilo spesso accostato alla causa biancazzurra quale Fabio Ceravolo.
Queste le sue dichiarazioni, riportate da TuttoPescaraCalcio.com:
“Moncini? Una strada molto difficile. Il Benevento ha speso tanti soldi per comprarlo un anno fa e non credo voglia rimandarlo in B. Le punte disponibili sono quelle che si leggono in giro. Ceravolo? Non dobbiamo prendere un giocatore perché è abbordabile, dobbiamo prenderlo perché funzionale.”