Serie B, le top 5️⃣ ufficialità di calciomercato della settimana
Le top 5 ufficialità
Si è conclusa la quarta settimana di calciomercato per i club di Serie B. Tante voci, tante suggestioni ma anche diverse ufficialità con le squadre che prendono man mano la loro forma definitiva.
Serie B, le top 5️⃣ ufficialità settimanali di calciomercato
Gennaro Tutino alla Sampdoria
Non è il colpo della settimana, è il colpo dell’estate. I blucerchiati investono 13 milioni di euro complessivi per acquistare il miglior calciatore dello scorso campionato. La coppia d’attacco con Coda promette spettacolo.
Mirko Antonucci al Cesena
Dopo una stagione decisamente appannata rispetto alle precedenti al Cittadella, c’è una percentuale di scommessa nel colpo. Premiamo però la lucidità dei romagnoli che trovano la pedina giusta per migliorare la rosa con estro e qualità.
Alessandro Bellemo alla Sampdoria
Puro fosforo, l’esperienza di una promozione appena acquisita e la voglia di dimostrare che ormai la Serie A è la dimensione che merita. L’ex capitano del Como ha tutto per prendere per mano la squadra.
Cas Odenthal al Sassuolo
In Serie B non siamo mai stati dolcissimi col Como, nonostante la promozione. L’invettiva continua a distanza. Questo ragazzo ha talento e i neroverdi si dimostrano bravissimi a cogliere occasioni. Si confermerà.
Nicholas Ioannou alla Sampdoria
Questa cessione dei lariani è un po’ più comprensibile. La miglior versione del cipriota è ampiamente da massimo campionato, ma si è dimostrato non troppo costante. Per la Samp, però, è una garanzia di energia sulla fascia sinistra.