Calciomercato Serie B – Duello Reggina e Frosinone per Valoti del Monza
La Reggina studia le prossime mosse di calciomercato. Piace Mattia Valoti del Monza. Su di lui c'è anche la capolista Frosinone
La Serie B prende una pausa ma il calciomercato di riparazione inizia. L’obiettivo è quello di inserire tasselli importanti per alzare ulteriormente l’asticella per ambire a qualcosa di importante. Due delle squadre protagoniste assoluto di questa prima parte di stagione sono il Frosinone di Fabio Grosso e la Reggina di Pippo Inzaghi. La distanza tra le due è solo di tre punti con un vantaggio in più dei ciociari vista la vittoria netta nello scontro diretto del Granillo (0-3). Non solo in campo, la sfida si ripete anche in ottica calciomercato. Infatti, secondo quanto riporta La Gazzetta del Sud, gli amaranto avrebbero un’idea per rinforzare la mediana, facendo prima il punto sulle uscite e valutazioni varie, si tratta di Mattia Valoti del Monza.
La stessa idea è però quella del Frosinone. Su di lui anche il club gialloblu e dunque altra sfida, questa volta di mercato, tra la prima e la seconda della classe.