Calciomercato Serie B, da Samuele Ricci all’asse Pisa-Juventus: ecco le ultime trattative
CALCIOMERCATO SERIE B – Il calciomercato di Serie B sta per entrare nel vivo. Dopo lo scambio Loria-Gori con la Juventus, il Pisa vorrebbe rinforzare l’asse con i bianconeri. Secondo quanto riportato da “Tuttopisa.it” è molto concreto l’interesse per il giovane esterno Olivieri. La trattativa sembra ben avviata. Ma non è tutto, secondo “Tuttomercatoweb.com” i toscani […]
CALCIOMERCATO SERIE B – Il calciomercato di Serie B sta per entrare nel vivo. Dopo lo scambio Loria-Gori con la Juventus, il Pisa vorrebbe rinforzare l’asse con i bianconeri. Secondo quanto riportato da “Tuttopisa.it” è molto concreto l’interesse per il giovane esterno Olivieri. La trattativa sembra ben avviata. Ma non è tutto, secondo “Tuttomercatoweb.com” i toscani avrebbero chiesto informazioni alla Lazio per l’attaccante Simone Palombi.
Dopo le buone prestazioni con la maglia del Trapani, Dalmonte potrebbe militare ancora in Serie B. A scriverlo è “Alfredopedulla.com” secondo cui il giovane attaccante sarebbe entrato nel mirino della Salernitana, dove ritroverebbe Castori, e del Vicenza. I campani, invece, avrebbero messo gli occhi sul centrocampista Coulibaly. La Cremonese vorrebbe rinforzare il proprio reparto offensivo con Luigi Canotto, estroso attaccante che ha ben figurato con la maglia della Juve Stabia nell’ultima stagione. Ad affermarlo è “Tuttomercatoweb.com”
In casa Venezia si cerca un centrocampista in grado di innalzare il livello di qualità del reparto e secondo “Gianlucadimarzio.com” Anthony Taugourdeau potrebbe proprio fare al caso dei lagunari. La concorrenza, però, è folta. Si muove con decisione la Reggiana: dopo aver ufficializzato l’ingaggio di Germoni e il rinnovo di Espeche, la società emiliana vorrebbe riportare in Italia il portiere Mirko Pigliacelli. Ad affermarlo è il “Corriere dello Sport”. Per la porta c’è in ballo anche il nome di Samuele Perisan secondo “Tuttomercatoweb.com”. La Fiorentina è pronta a ricoprire d’oro l’Empoli per il talentuoso Samuele Ricci: proposti i prestiti di Zurkowski e Ranieri.
Secondo “La Gazzetta del Sud” la Reggina è pronta a chiudere la trattativa con l’Atalanta per l’arrivo dei giovanissimi Peli e Delprato. Il Palermo ha messo nel mirino ben tre calciatori del Monza: Marconi, Filippi e Armellino. Difficile che la società brianzola possa privarsi di quest’ultimo. La Salernitana, intenzionata a puntare su Pettinari, dovrà fare i conti con la concorrenza di Cremonese, Brescia, SPAL e Bari. Ad affermarlo è “Salernitananews.it”.