Calciomercato SPAL – Accordo di massima raggiunto con l’Atalanta per Varnier
CALCIOMERCATO SPAL ATALANTA VARNIER – La SPAL, al lavoro sul mercato per alzare l’asticella del rendimento e provare a disputare il prossimo campionato con un obiettivo differente dall’ultimo, sta per ultimare un acquisto. Il prossimo acquisto della SPAL Il club di Joe Tacopina, dopo giorni di trattative, ha trovato un accordo di massima con l’Atalanta […]

Photo by Alessandro Sabatini - Getty Images / Via One Football
CALCIOMERCATO SPAL ATALANTA VARNIER – La SPAL, al lavoro sul mercato per alzare l’asticella del rendimento e provare a disputare il prossimo campionato con un obiettivo differente dall’ultimo, sta per ultimare un acquisto.
Il prossimo acquisto della SPAL
Il club di Joe Tacopina, dopo giorni di trattative, ha trovato un accordo di massima con l’Atalanta per Marco Varnier. Ad inizio settimana – come apprendiamo da gianlucadimarzio.com – l’operazione verrà ufficializzata. Si chiuderà sulla base di un prestito con diritto di riscatto. Il classe 1998, quest’anno, ha indossato la maglia del Como. La dirigenza estense approfitterà dei prossimi incontri per discutere anche della situazione di Latte Lath.
ARTICOLO PRECEDENTE
Bari, l’ex Lopez: “Le prospettive sono quelle di un doppio salto”