3 Giugno 2021
Calciomercato SPAL – Iniziano i casting per l’attaccante: due idee a parametro zero
CALCIOMERCATO SPAL ATTACCANTE CASTING – L’atavico difetto della rosa della SPAL dello scorso campionato sarà una delle prime lacune che il ds Giorgio Zamuner cercherà di colmare in sede di calciomercato. La dirigenza estense è infatti alla ricerca di un attaccante che fornisca ampie garanzie per affrontare al meglio la Serie B. Calciomercato SPAL – Due profili low cost nel mirino […]
CALCIOMERCATO SPAL ATTACCANTE CASTING – L’atavico difetto della rosa della SPAL dello scorso campionato sarà una delle prime lacune che il ds Giorgio Zamuner cercherà di colmare in sede di calciomercato. La dirigenza estense è infatti alla ricerca di un attaccante che fornisca ampie garanzie per affrontare al meglio la Serie B.
Calciomercato SPAL – Due profili low cost nel mirino
Stando a quanto raccolto dal Corriere dello Sport, le due prime idee hanno in comune il costo pari a zero del cartellino. Piacciono, infatti, Stefano Pettinari e Samuel Di Carmine. Il primo, reduce da un eccellente finale di stagione, è in scadenza col Lecce, mentre il secondo sta trattando un rinnovo non semplice col Verona ed è già seguito dal Perugia, sua ex squadra.