Calciomercato SPAL – Bonifazi e Seck vicinissimi all’approdo in Serie A: la situazione
CALCIOMERCATO SPAL SERIE A – Kevin Bonifazi e Demba Seck della SPAL sono vicini all’approdo in Serie A. Secondo quanto riportato da gianlucadimarzio.com, il Bologna è pronta a chiudere una doppia operazione con gli Estensi per una cifra che si aggira tra i sette e gli otto milioni di euro. Domani ci sarà l’incontro tra i due club per definire […]
CALCIOMERCATO SPAL SERIE A – Kevin Bonifazi e Demba Seck della SPAL sono vicini all’approdo in Serie A. Secondo quanto riportato da gianlucadimarzio.com, il Bologna è pronta a chiudere una doppia operazione con gli Estensi per una cifra che si aggira tra i sette e gli otto milioni di euro. Domani ci sarà l’incontro tra i due club per definire gli accordi. Inoltre, molto probabile l’inserimento da parte dei rossoblù di alcune contropartite giovani.
Kevin Bonifazi, il quale nell’ultima stagione ha giocato all’Udinese, non è stato riscattato dai bianconeri che erano interessati a riprenderlo in prestito anche per la prossima stagione. Il difensore era anche nel mirino del Cagliari di Semplici. Seck, invece, ala destra classe 2001, ha giocato 7 partite nella scorsa Serie B.