27 Luglio 2022
Calciomercato Spal – Si tiene d’occhio la situazione Fiordilino
CALCIOMERCATO SPAL FIORDILINO – La Spal ha le idee chiare sulle prossime mosse di mercato. Infatti, secondo quanto riporta il Corriere dello Sport, il club spallino continua a monitorare la situazione relativa a Luca Fiordilino del Venezia. Il futuro del centrocampista, nativo di Palermo, è ancora incerto. Il suo contratto con il club lagunare scade […]
CALCIOMERCATO SPAL FIORDILINO – La Spal ha le idee chiare sulle prossime mosse di mercato. Infatti, secondo quanto riporta il Corriere dello Sport, il club spallino continua a monitorare la situazione relativa a Luca Fiordilino del Venezia.
Il futuro del centrocampista, nativo di Palermo, è ancora incerto. Il suo contratto con il club lagunare scade nel giugno 2023. Piccola nuvola grigia sul possibile rinnovo, per tale motivo la Spal ci crede e aspetta il momento giusto per l’affondo decisivo. Lo scorso anno, il classe ’96, ha totalizzato diciotto presenze in massima serie. La prossima destinazione? Ancora in Serie B? Probabilmente sì, da decidere se Venezia o Spal. Si attendono aggiornamenti.