Calciomercato Spal, sondato il ritorno di Ghiringhelli
CALCIOMERCATO SPAL GHIRINGHELLI – La Spal studia con molta attenzione le prossime mosse di mercato. Uno degli obiettivi è quello di rinforzare le corsie, soprattutto quella di destra. Infatti, secondo quanto riporta il Resto del Carlino, la società biancazzurra sta lavorando per riportare a casa Luca Ghiringhelli della Ternana. Il classe ’92, nella passata stagione, ha totalizzato […]
CALCIOMERCATO SPAL GHIRINGHELLI – La Spal studia con molta attenzione le prossime mosse di mercato. Uno degli obiettivi è quello di rinforzare le corsie, soprattutto quella di destra. Infatti, secondo quanto riporta il Resto del Carlino, la società biancazzurra sta lavorando per riportare a casa Luca Ghiringhelli della Ternana.
Il classe ’92, nella passata stagione, ha totalizzato 26 presenze tra campionato e Coppa Italia. Un profilo che piace parecchio vista la sua duttilità. Può essere impiegato anche sul binario di sinistra, a destra nella linea di centrocampo o addirittura, in casi estremi, come difensore centrale. Certamente il ruolo più adatto e dove rende di più è quello naturale, ovvero terzino destro.
Un ritorno? Potrebbe essere così visto che ha vestito questi colori nella stagione 2011-2012 in Lega Pro.