Calciomercato Spal – Ceduti in prestito quattro giovani calciatori
CALCIOMERCATO SPAL GIOVANI – La Spal cede in prestito quattro giovani con l’obiettivo di riaverli nella prossima stagioni più maturi, con un bagaglio di esperienza maggiore e magari pronti per restare in pianta stabile in biancazzurro. Stiamo parlando di Cesare Galeotti, portiere classe 2002, Marco Meneghetti, altro portiere ma con un anno in più, Matteo Borsoi, difensore 19enne, […]
CALCIOMERCATO SPAL GIOVANI – La Spal cede in prestito quattro giovani con l’obiettivo di riaverli nella prossima stagioni più maturi, con un bagaglio di esperienza maggiore e magari pronti per restare in pianta stabile in biancazzurro. Stiamo parlando di Cesare Galeotti, portiere classe 2002, Marco Meneghetti, altro portiere ma con un anno in più, Matteo Borsoi, difensore 19enne, e Christian Basile, esterno del 2003. I baby talenti si trasferiscono rispettivamente al Rimini, al Gubbio, alla Vis Pesaro e all’Audace Cerignola.
Ecco il comunicato ufficiale del club estense:
“S.P.A.L. comunica di aver ceduto a titolo temporaneo alla società Rimini Football Club le prestazioni sportive del portiere Cesare Galeotti, di aver ceduto a titolo temporaneo all’AS Gubbio 1910 le prestazioni sportive del portiere Marco Meneghetti, di aver ceduto a titolo temporaneo alla società Vis Pesaro 1898 le prestazioni sportive del difensore Matteo Borsoi e di aver ceduto a titolo temporaneo alla Società Sportiva Audace Cerignola le prestazioni sportive del laterale destro Christian Basile”.