1 Giugno 2022
Calciomercato Spal – Si allontana Latte Lath, sirene estere per lui
CALCIOMERCATO SPAL LATTE LATH – La permanenza di Emmanuel Latte Lath alla Spal si complica sempre più. Dopo SudTirol e Ternana infatti sull’attaccante classe ’99 di proprietà dell’Atalanta si sono mossi anche due club esteri. Si tratta, come raccolto da Tuttomercatoweb.com, del Cluj in Romania e dell’Heracles Almelo in Olanda. Nella stagione appena conclusa, l’attaccante ivoriano ha totalizzato diciannove presenze e […]
CALCIOMERCATO SPAL LATTE LATH – La permanenza di Emmanuel Latte Lath alla Spal si complica sempre più. Dopo SudTirol e Ternana infatti sull’attaccante classe ’99 di proprietà dell’Atalanta si sono mossi anche due club esteri. Si tratta, come raccolto da Tuttomercatoweb.com, del Cluj in Romania e dell’Heracles Almelo in Olanda.
Nella stagione appena conclusa, l’attaccante ivoriano ha totalizzato diciannove presenze e tre gol. Il suo futuro ora sembrerebbe fuori l’Italia, anche se la Serie B potrebbe attirare sua attenzione. Il proprietario del cartellino è l’Atalanta, la quale sceglierà il meglio per il suo giocatore. L’obiettivo è crescere e soprattutto avere più spazio.