Calciomercato Spal – Piace Maistro della Lazio. In pole resta l’Ascoli
CALCIOMERCATO SPAL MAISTRO – La Spal del duo Fabio Lupo (ex Ascoli) e mister Roberto Venturato cerca elementi per rinforzare la rosa. Il nome sul taccuino, che piace parecchio ad entrambi, è quello di Fabio Maistro della Lazio. Ma in pole resta l’Ascoli. La situazione, come riporta picenotime.it Il centrocampista nato a Rovigo arrivò nel capoluogo […]
CALCIOMERCATO SPAL MAISTRO – La Spal del duo Fabio Lupo (ex Ascoli) e mister Roberto Venturato cerca elementi per rinforzare la rosa. Il nome sul taccuino, che piace parecchio ad entrambi, è quello di Fabio Maistro della Lazio. Ma in pole resta l’Ascoli.
La situazione, come riporta picenotime.it
Il centrocampista nato a Rovigo arrivò nel capoluogo piceno dalla Lazio con la formula del prestito annuale con diritto di riscatto. In maglia bianconera ha collezionato 32 presenze tra regular season e playoff, con 3 reti, 4 assist e 2 rigori conquistati. Il club di Corso Vittorio Emanuele non eserciterà il riscatto per acquisirlo a titolo definitivo, ma intende comunque confermare il duttile centrocampista classe ’98 che negli ultimi mesi ha rinnovato il suo contratto con la Lazio fino al 30 Giugno 2024.