15 Luglio 2021
Calciomercato SPAL – Occhi in Serie C: piace Mattia Morello
CALCIOMERCATO SPAL MORELLO – Secondo l’edizione odierna del Corriere dello Sport, la Spal ha messo gli occhi su Mattia Morello, attaccante di proprietà della Pergolettese. Il classe 1999 è un’ala sinistra, nella scorsa stagione ha collezionato 34 presenze, 11 gol e 8 assist, nel girone A di Serie C. Morello è uno dei calciatori più […]
CALCIOMERCATO SPAL MORELLO – Secondo l’edizione odierna del Corriere dello Sport, la Spal ha messo gli occhi su Mattia Morello, attaccante di proprietà della Pergolettese. Il classe 1999 è un’ala sinistra, nella scorsa stagione ha collezionato 34 presenze, 11 gol e 8 assist, nel girone A di Serie C.
Morello è uno dei calciatori più interessanti della terza divisione di calcio italiano, ed è finito nel mirino di molti club di Serie B.
La Spal vuole seguire la linea tracciata dal nuovo progetto, puntando su calciatori giovani di prospettiva e vuole assicurarsi le prestazioni del baby-talento della Pergolettese; bisogna battere la concorrenza di Frosinone e Ascoli.