27 Agosto 2021
Calciomercato SPAL – Doppio colpo in dirittura: fatta per Pomini e Celia
CALCIOMERCATO SPAL POMINI CELIA – Come riportato da diversi quotidiani (tra cui Resto del Carlino e Gazzetta dello Sport), la SPAL ha definito altri due colpi. Si tratta di Alberto Pomini, quarantenne portiere svincolato protagonista della promozione del Venezia, e del 18 anni più giovane Raffaele Celia, terzino sinistro di proprietà del Sassuolo anch’egli reduce da una vittoria nei play-off in Serie C con l’Alessandria. Se l’estremo difensore […]
CALCIOMERCATO SPAL POMINI CELIA – Come riportato da diversi quotidiani (tra cui Resto del Carlino e Gazzetta dello Sport), la SPAL ha definito altri due colpi. Si tratta di Alberto Pomini, quarantenne portiere svincolato protagonista della promozione del Venezia, e del 18 anni più giovane Raffaele Celia, terzino sinistro di proprietà del Sassuolo anch’egli reduce da una vittoria nei play-off in Serie C con l’Alessandria.
Se l’estremo difensore rappresenta un altro fedelissimo del presidente Tacopina dopo Zuculini, il classe 1999 garantirà invece la linfa necessaria alla squadra allenata da Pep Clotet.