Calciomercato Spal – Si lavoro per il ritorno di due pupilli di Tacopina: Zuculini e Segre
CALCIOMERCATO SPAL ZUCULINI SEGRE – Secondo quanto raccolto da Il Resto del Carlino, la Spal sta lavorando per rinforzare il centrocampo: piacciono Jacopo Segre e Franco Zuculini. Joe Tacopina diventerà ufficialmente il nuovo presidente della società ferrarese nei prossimi giorni. L’avvocato americano conosce molto bene i due calciatori, avendoli conosciuti nelle due precedenti esperienze da […]
CALCIOMERCATO SPAL ZUCULINI SEGRE – Secondo quanto raccolto da Il Resto del Carlino, la Spal sta lavorando per rinforzare il centrocampo: piacciono Jacopo Segre e Franco Zuculini.
Joe Tacopina diventerà ufficialmente il nuovo presidente della società ferrarese nei prossimi giorni.
L’avvocato americano conosce molto bene i due calciatori, avendoli conosciuti nelle due precedenti esperienze da presidente di club italiani.
Segre è un centrocampista centrale classe 1997 di proprietà del Torino, ha lavorato con Tacopina nell’esperienza di Venezia; per lui si tratterebbe di un ritorno a Ferrara dopo la seconda parte di stagione 2020-2021.
Franco Zuculini è un centrocampista classe 1990, attualmente svincolato, ex Bologna sotto la gestione dello statunitense.