12 Luglio 2023

Calciomercato Spezia – Si lavora con l’Empoli per uno scambio Gyasi-Bandinelli: la situazione

Lo Spezia cerca esperienza e qualità in mezzo al campo. Si tenta il colpo Bandinelli dell'Empoli: possibile scambio con Gyasi

Lo Spezia di Massimiliano Alvini cerca i giusti rinforzi per affrontare al meglio la prossima stagione di Serie B. Secondo quanto riporta Gianluca Di Marzio, il nome nuovo è Filippo Bandinelli dell’Empoli.

Il possibile scenario – Lo Spezia ha intavolato una trattativa con l’Empoli mettendo sul tavolo le prestazioni dell’attaccante Emmanuel Gyasi. In questo momento, le due società stanno lavorando per un possibile scambio. L’attaccante italo ghanese ritroverebbe così subito la Serie A, mentre il centrocampista si unirebbe alla rosa di Alvini mettendo a disposizione esperienza e qualità. Bandinelli in cadetteria ha disputato cinque stagioni, l’ultima quella del 2020-21 con la maglia dell’Empoli totalizzando 18 presenze e sei assist. In passato ha vestito le maglie di Benevento, Perugia e Latina. La trattativa è in corso con spiragli positivi che si possa chiudere con il lieto fine.