16 Agosto 2024

Calciomercato Spezia – Il Kaiserslautern si fa avanti per Reca: il punto

Lo Spezia valuta il mercato in uscita. Il Kaiserslautern ha chiesto informazioni per il terzino polacco Arkadiusz Reca

Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images - Via One Football

Lo Spezia studia con attenzione tutte le situazioni che propone il mercato. In uscita, secondo quanto riporta Il Secolo XIX, ci sarebbe stato un interessamento da parte del Kaiserslautern, club di ZweiteLiga, che tramite un intermediario avrebbe avanzato una richiesta ai liguri per Arkadiusz Reca.

Reca in uscita? – Il terzino polacco è in scadenza di contratto e al momento non ci sono novità su un possibile rinnovo con spalmatura dell’ingaggio e per questo resta sempre in uscita in attesa che arrivi un’offerta concreta.

La strategia dei bianconeri – Lo Spezia al momento tiene tutto in sospeso attendendo magari una possibilità dalla Serie A, magari per impostare uno scambio con un giocatore adatto a rinforzare la rosa. Resta l’ostacolo dell’alto ingaggio (che si aggira attorno ai 950mila euro) e di conseguenza non aiuta a trovare una sistemazione per il mancino anche a causa delle condizioni fisiche che lo hanno frenato nella passata stagione come dimostrano le 14 presenze stagionali. Il Kaiserslautern resta vigile sulla situazione ed è pronto a fiutare il colpo.