Calciomercato Sudtirol – L’Avellino chiede Schiavone e Marconi: la situazione
L'Avellino bussa alla porta del Sudtirol. Ai Lupi interessano due profili. Quello di Andrea Schiavone e quello di Michele Marconi
Il Sudtirol di Pierpaolo Bisoli sta facendo qualcosa di straordinario nella sua prima apparizione in Serie B. Oltre ai risultati, la zona playoff anche le altre squadre guardano in casa biancorossa per rinforzarsi. Infatti, secondo quanto riporta Il Corriere dello Sport, l’Avellino ha bussato due volte. La prima volta per chiedere informazioni per Andrea Schiavone. Il mediano, classe ’93, ha totalizzato finora otto presenze, di cui solo in una circostanza è partito dal primo minuto (nella vittoria in trasferta sul campo del Perugia, 1-2).
Mentre la seconda volta per Michele Marconi. Il club campano vuole puntellare la rosa con un centrocampista e un attaccante. Il profilo offensivo ricercato dai lupi è proprio quello del centravanti biancorosso. Per Marconi sette apparizioni in campionato fornendo solo un assist. In Serie C può fare la voce grossa, visto il suo passato produttivo. Infatti, 281 presenze in terza serie e 63 gol. Dunque, l’Avellino tenta il doppio colpo.