Calciomercato Südtirol – Il rinnovo di Gatto si allontana: quattro società di C ci pensano
CALCIOMERCATO SUDTIROL GATTO – Il Südtirol, attivissimo nelle ultime ore sul fronte entrate, deve ora concentrarsi anche sui calciatori destinati a salutare i biancorossi nell’attuale sessione estiva di calciomercato. Tra questi, dopo tre stagioni in quel di Bolzano, vi sarebbe anche Emanuele Gatto. Calciomercato Südtirol – Il rinnovo di Gatto si allontana: tre società di […]
CALCIOMERCATO SUDTIROL GATTO – Il Südtirol, attivissimo nelle ultime ore sul fronte entrate, deve ora concentrarsi anche sui calciatori destinati a salutare i biancorossi nell’attuale sessione estiva di calciomercato. Tra questi, dopo tre stagioni in quel di Bolzano, vi sarebbe anche Emanuele Gatto.
Calciomercato Südtirol – Il rinnovo di Gatto si allontana: tre società di C ci pensano
Il rinnovo del centrocampista – che sembrava nelle scorse settimane molto vicino – si sarebbe raffreddato a causa della separazione degli altoatesini con Ivan Javorcic, che ha rimesso in discussione anche il futuro del classe 94′. Come riporta TMW, sull’ex Alessandria ci sarebbero diverse richieste dalla Serie C: detto del Mantova, la cui offerta è reputata però al momento troppo bassa, i nuovi apprezzamenti per il calciatore perverrebbero da parte di Ancona, Pordenone e, soprattutto, Foggia la cui proposta appare, ad oggi, la più vicina a soddisfare le richieste del calciatore.