23 Giugno 2022
Calciomercato Südtirol – Si pensa al ritorno di Iacobucci per rimpolpare il roster portieri
CALCIOMERCATO SUDTIROL IACOBUCCI – La compagine cadetta più attiva sul mercato nelle ultime ore è senz’altro il Südtirol che, dopo aver ufficializzato Carretta, aver praticamente definito gli arrivi di Sprocati e Mazzocchi e puntato a Carraro per il centrocampo, pensa anche a un possibile innesto per allargare il roster dei portieri. Calciomercato Südtirol – Si […]
CALCIOMERCATO SUDTIROL IACOBUCCI – La compagine cadetta più attiva sul mercato nelle ultime ore è senz’altro il Südtirol che, dopo aver ufficializzato Carretta, aver praticamente definito gli arrivi di Sprocati e Mazzocchi e puntato a Carraro per il centrocampo, pensa anche a un possibile innesto per allargare il roster dei portieri.
Calciomercato Südtirol – Si pensa al ritorno di Iacobucci per rimpolpare il roster portieri
Secondo TMW, gli altoatesini punterebbero al ritorno, in quel di Bolzano, di Alessandro Iacobucci. Il classe 89′, la cui avventura al Pescara sembrerebbe oramai ai titoli di coda, tornerebbe in biancorosso dopo la parentesi risalente al 2011/2012 per, presumibilmente, fare da secondo al – fresco di rinnovo – Giacomo Poluzzi.