Calciomercato Ternana – Casale è un obiettivo per rinforzare la difesa
CALCIOMERCATO TERNANA CASALE – Secondo il Corriere dell’Umbria, la Ternana è molto interessata a Nicolò Casale, difensore italiano di proprietà dell’Hellas Verona, che ha giocato nella passata stagione ad Empoli, fresco di promozione in Serie A. Casale è un difensore centrale classe 1998, alla prima vera stagione in Serie B condita da 26 presenze, dopo […]
CALCIOMERCATO TERNANA CASALE – Secondo il Corriere dell’Umbria, la Ternana è molto interessata a Nicolò Casale, difensore italiano di proprietà dell’Hellas Verona, che ha giocato nella passata stagione ad Empoli, fresco di promozione in Serie A.
Casale è un difensore centrale classe 1998, alla prima vera stagione in Serie B condita da 26 presenze, dopo una veloce esperienza con il Perugia nella stagione 2017-2018, ma non è stata riscattato dalla società toscana per la cifra di 3 milioni.
Nato a Negrar, in provincia di Verona, ha avuto la possibilità di esordire nella nazionale Under 21 del commissario tecnico Paolo Nicolato, in un’amichevole contro la Slovenia a settembre 2020.
Per il difensore si delineano due possibilità: o verrà valutato in ritiro da Eusebio Di Francesco, neo allenatore dell’Hellas Verona, o verrà girato, nuovamente, in prestito.