Calciomercato Ternana – In uscita Damian: c’è un club di Serie C
CALCIOMERCATO TERNANA DAMIAN – La Ternana vuole sfoltire la propria rosa e si lavora per piazzare qualche esubero. Uno su tutti è Filippo Damian, rientrato dal prestito dal Messina. Su di lui, secondo quanto riporta Trivenetogoal.it, c’è il Trento. Il direttore sportivo, Attilio Gementi, ha messo gli occhi sul centrocampista rossoverde. Nei prossimi giorni ci […]
CALCIOMERCATO TERNANA DAMIAN – La Ternana vuole sfoltire la propria rosa e si lavora per piazzare qualche esubero. Uno su tutti è Filippo Damian, rientrato dal prestito dal Messina. Su di lui, secondo quanto riporta Trivenetogoal.it, c’è il Trento.
Il direttore sportivo, Attilio Gementi, ha messo gli occhi sul centrocampista rossoverde. Nei prossimi giorni ci saranno altri incontri tra le parti per valutare il possibile passaggio in gialloblu. Le possibilità restano alte e il semaforo verde è pronto a scattare: c’è il consenso del proprietario del cartellino, ovvero la Ternana. Nell’aria si respira un altro giro in prestito per Damian, ancora in Serie C. Lo scorso anno con la maglia del Messina ha raccolto trenta presenze e due gol (di cui uno in Coppa Italia di Serie C).