Calciomercato Venezia – Contatti con Crisetig: le ultime
CALCIOMERCATO VENEZIA CRISETIG – In uscita dalla Reggina, Lorenzo Crisetig cerca una nuova squadra col desiderio di riavvicinarsi al suo Friuli. Secondo Trivenetogoal.it il Venezia ha captato il desiderio del centrocampista centrale e, complici le sirene arabe che attraggono Antonio Junior Vacca, sonda il terreno. Dopo il mancato accordo col Pordenone lo scorso anno, il classe 1993 può ripartire da una squadra veneta e […]

Photo by Maurizio Lagana/Getty Images - Via One Football
CALCIOMERCATO VENEZIA CRISETIG – In uscita dalla Reggina, Lorenzo Crisetig cerca una nuova squadra col desiderio di riavvicinarsi al suo Friuli. Secondo Trivenetogoal.it il Venezia ha captato il desiderio del centrocampista centrale e, complici le sirene arabe che attraggono Antonio Junior Vacca, sonda il terreno.
Dopo il mancato accordo col Pordenone lo scorso anno, il classe 1993 può ripartire da una squadra veneta e vestire i colori arancioneroverdi. Al momento non c’è ancora una trattativa vera e propria, ma nei prossimi giorni gli approcci iniziali hanno chance di intensificarsi.
ARTICOLO PRECEDENTE
Calciomercato Cittadella – Mazzocco piace in Serie C, il Pescara ci pensa
ARTICOLO SUCCESSIVO
Calciomercato Bari – Disco verde per il ritorno di Folorunsho