Calciomercato Venezia – Crnigoj piace alla Salernitana
CALCIOMERCATO VENEZIA CRNIGOJ – Il Venezia deve valutare eventualmente anche qualche possibile cessione. Infatti, secondo quanto riporta la Gazzetta dello Sport, la Salernitana avrebbe messo gli occhi su Domen Crnigoj. I granata vorrebbero arricchire il loro reparto di centrocampo inserendo le caratteristiche del classe ’95. Il profilo dello sloveno piace parecchio agli addetti ai lavori […]
CALCIOMERCATO VENEZIA CRNIGOJ – Il Venezia deve valutare eventualmente anche qualche possibile cessione. Infatti, secondo quanto riporta la Gazzetta dello Sport, la Salernitana avrebbe messo gli occhi su Domen Crnigoj. I granata vorrebbero arricchire il loro reparto di centrocampo inserendo le caratteristiche del classe ’95. Il profilo dello sloveno piace parecchio agli addetti ai lavori del club campano. Il suo ruolo naturale è il centrocampista centrale. Può, però, essere utilizzato sul binario di destra sfruttando così la sua rapidità. Altra ipotesi è dargli le chiavi della trequarti. Buona qualità e visione di gioco.
In massima serie si è fatto notare con le sue trentaquattro presenze e tre gol. La Salernitana vorrebbe concedergli un’altra possibilità in Serie A.