4 Giugno 2022
Calciomercato Venezia – L’Empoli mette nel mirino tre giocatori
CALCIOMERCATO VENEZIA EMPOLI – L’Empoli del nuovo tecnico, Paolo Zanetti (ex Venezia), ha messo nel mirino tre giocatori neroarancioni. Secondo quanto riporta il Corriere del Veneto, si tratta di Mattia Aramu, Pietro Ceccaroni e Thomas Henry. L’ultimo, però, è seguito attentamente anche in Premier League. Si muove, così, anche il mercato delle uscite in casa […]
CALCIOMERCATO VENEZIA EMPOLI – L’Empoli del nuovo tecnico, Paolo Zanetti (ex Venezia), ha messo nel mirino tre giocatori neroarancioni. Secondo quanto riporta il Corriere del Veneto, si tratta di Mattia Aramu, Pietro Ceccaroni e Thomas Henry.
L’ultimo, però, è seguito attentamente anche in Premier League. Si muove, così, anche il mercato delle uscite in casa Venezia. Dunque, non è da escludere che i tre nomi citati possano seguire l’ex tecnico Paolo Zanetti nella sua nuova avventura in terra toscana.
Situazione da monitorare anche perché il mercato non è entrato ancora nel vivo ma bisogna programmare nei minimi dettagli la prossima stagione.