Calciomercato Venezia – Prove di rinnovo con Fiordilino: un club alla finestra
CALCIOMERCATO VENEZIA FIORDILINO – Luca Fiordilino, centrocampista classe 1996 in forza al Venezia, è in attesa di capire cosa lo attenderà in futuro. Con il contratto prossimo alla scadenza, sono stati avviati i contatti tra il club Lagunare e gli agenti del giocatore per il rinnovo. Protagonista della promozione in Serie A del Venezia, ha […]
CALCIOMERCATO VENEZIA FIORDILINO – Luca Fiordilino, centrocampista classe 1996 in forza al Venezia, è in attesa di capire cosa lo attenderà in futuro. Con il contratto prossimo alla scadenza, sono stati avviati i contatti tra il club Lagunare e gli agenti del giocatore per il rinnovo. Protagonista della promozione in Serie A del Venezia, ha mantenuto il suo posto anche nella massima serie. Adesso è pronto a rimettersi in gioco in cadetteria.
Un club cadetto alla finestra
Proprio in virtù di una costanza che ne ha sempre caratterizzato il percorso e di un buon rendimento, il giocatore è finito nel mirino di un club cadetto. Si tratta – come apprendiamo da TMW – della SPAL di Fabio Lupo. Gli estensi stanno cercando di capire come evolverà la situazione tra le parti. In caso di frizioni, sono pronti ad irrompere sul giocatore.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Calciomercato Bari – Occhi puntati in casa Salernitana: piace un centrocampista