4 Giugno 2022
Calciomercato Venezia – Occhi puntati su Haraldsson del Copenaghen
CALCIOMERCATO VENEZIA HARALDSSON – Il Venezia, dopo l’amara retrocessione, sta per programmare la prossima stagione. In attesa dell’ufficialità del tecnico Ivan Javorcic, la società si muove sul mercato. Il nome più caldo che circola in casa Venezia, secondo quanto riporta il Corriere del Veneto, è quello di Hakon Arnar Haraldsson del Copenaghen. Nella passata stagione […]
CALCIOMERCATO VENEZIA HARALDSSON – Il Venezia, dopo l’amara retrocessione, sta per programmare la prossima stagione. In attesa dell’ufficialità del tecnico Ivan Javorcic, la società si muove sul mercato.
Il nome più caldo che circola in casa Venezia, secondo quanto riporta il Corriere del Veneto, è quello di Hakon Arnar Haraldsson del Copenaghen. Nella passata stagione con il club islandese ha disputato quindici presenze siglando quattro gol. Il suo ruolo naturale è quello di centrale di centrocampo. Non solo, può considerarsi un centrocampista offensivo viste le sue doti tecniche che lo portano a ricoprire i ruoli di ala sinistra e ala destra.
Sarebbe la sua prima volta in Italia, il Venezia ci lavora.