10 Luglio 2022
Calciomercato Venezia – Henry-Verona è una telenovela, si inserisce il Middlesbrough
CALCIOMERCATO VERONA HENRY – La trattativa tra l’Hellas Verona e il Venezia per il trasferimento di Thomas Henry continua a rallentare quando sembra invece in chiusura. Come riportato da Trivenetogoal.it, ora che l’accordo era stato definitivamente trovato a far tentennare il ventisettenne attaccante francese è il Middlesbrough. Il club inglese, militante in Championship, si è inserito nell’affare e sta provando […]
CALCIOMERCATO VERONA HENRY – La trattativa tra l’Hellas Verona e il Venezia per il trasferimento di Thomas Henry continua a rallentare quando sembra invece in chiusura. Come riportato da Trivenetogoal.it, ora che l’accordo era stato definitivamente trovato a far tentennare il ventisettenne attaccante francese è il Middlesbrough.
Il club inglese, militante in Championship, si è inserito nell’affare e sta provando a convincere il calciatore. Adesso la decisione definitiva spetta a Henry, chiamato a sciogliere quanto prima le sue riserve in modo da sbloccare anche il mercato offensivo degli arancioneroverdi.