11 Giugno 2022
Calciomercato Cagliari – Simeone piace a tutti: West Ham e Arsenal su di lui, ma si attende il Verona
CALCIOMERCATO VERONA SIMEONE – Il Cagliari si starà ancora mangiando le mani pensando alla stagione monstre di Giovanni Simeone al Verona. L’attaccante argentino, ceduto in prestito dai sardi ai veneti, è ora protagonista del mercato internazionale in seguito al campionato di Serie A da 17 gol. In attesa di capire cosa farà la società scaligera, che ha la possibilità di riscattarlo, si moltiplicano […]
CALCIOMERCATO VERONA SIMEONE – Il Cagliari si starà ancora mangiando le mani pensando alla stagione monstre di Giovanni Simeone al Verona. L’attaccante argentino, ceduto in prestito dai sardi ai veneti, è ora protagonista del mercato internazionale in seguito al campionato di Serie A da 17 gol.
In attesa di capire cosa farà la società scaligera, che ha la possibilità di riscattarlo, si moltiplicano gli interessi per il Cholito anche dall’estero. Il calciatore argentino, secondo As, è infatti seguito sia dal West Ham che dall’Arsenal. Entrambi i club di Premier League disputeranno anche l’Europa League il prossimo anno.