Calciomercato Vicenza – Ranocchia potrebbe cambiare aria a gennaio
CALCIOMERCATO VICENZA RANOCCHIA – Il fatto che a due giornate dalla sosta invernale il Vicenza si sarebbe trovato in ultima posizione, con nove punti di distacco sulla quartultima in classifica, non era certo nei piani della Juventus quando ha deciso di mandare il proprio giovane in prestito nella squadra vicentina. Filippo Ranocchia, centrocampista di grande […]
CALCIOMERCATO VICENZA RANOCCHIA – Il fatto che a due giornate dalla sosta invernale il Vicenza si sarebbe trovato in ultima posizione, con nove punti di distacco sulla quartultima in classifica, non era certo nei piani della Juventus quando ha deciso di mandare il proprio giovane in prestito nella squadra vicentina. Filippo Ranocchia, centrocampista di grande talento classe 2000, è il fulcro del Vicenza di mister Brocchi, ma a Torino alcuni pensano che sia già pronto per un salto di qualità ulteriore.
Come riporta trivenetogoal.it, la Juventus starebbe pensando di richiamare il ragazzo, per poi rigirarlo in prestito ad una squadra di Serie A, tra cui si sono rivelate interessate Sampdoria, Venezia e Genoa, ma anche Monza e Lecce per quanto riguarda la Serie B. Nonostante il giocatore sia di proprietà Bianconera, il patron vicentino Renzo Rosso può opporsi a questa soluzione, a meno che non si trovi un accordo per un qualche risarcimento economico o sotto forma di altri giocatori.