Calciomercato Cosenza – Kongolo non rientra nei piani di Dionigi
CALCIOMERCATO COSENZA KONGOLO – Il Cosenza, dopo la pesante vittoria per 0-1 conquistata in casa del Benevento grazie al gol di Larrivey, è desideroso di ultimare la rosa a disposizione di Davide Dionigi. Il tecnico ha valutato tutti i giocatori in rosa durante la fase di preparazione pre-campionato e, a meno di 15 giorni dal […]
CALCIOMERCATO COSENZA KONGOLO – Il Cosenza, dopo la pesante vittoria per 0-1 conquistata in casa del Benevento grazie al gol di Larrivey, è desideroso di ultimare la rosa a disposizione di Davide Dionigi. Il tecnico ha valutato tutti i giocatori in rosa durante la fase di preparazione pre-campionato e, a meno di 15 giorni dal termine del calciomercato, ha espresso il suo parere a riguardo.
Le decisioni del mister
Se buona parte della rosa è stata confermata, ed è stato appurato che servono un portiere, due centrocampisti e un giocatore utilizzabile sulla trequarti, è anche vero che qualcuno dovrà partire. Tra questi, come apprendiamo da ildot.it, il primo nome in uscita è quello di Rodney Kongolo. Il centrocampista di proprietà del Cosenza non ha convinto Dionigi e il suo futuro appare lontano da Cosenza.