Calciomercato Palermo – Il colpo in difesa potrebbe essere Elio Capradossi dello Spezia
CAPRADOSSI PALERMO SPEZIA – Il mercato entra in questi giorni nella sua fase più calda, quella conclusiva. Le squadre sono a caccia delle ultime occasioni per rinforzare la rosa, e tra le più attive c’è sicuramente il Palermo. Dopo un buon avvio di campionato infatti, i rosanero sono ancora al lavoro per cercare di regalare […]
CAPRADOSSI PALERMO SPEZIA – Il mercato entra in questi giorni nella sua fase più calda, quella conclusiva. Le squadre sono a caccia delle ultime occasioni per rinforzare la rosa, e tra le più attive c’è sicuramente il Palermo. Dopo un buon avvio di campionato infatti, i rosanero sono ancora al lavoro per cercare di regalare a Corini qualche altro innesto di qualità.
Secondo quanto riportato da tuttosport, il Palermo si sarebbe fiondato su Elio Capdradossi, difensore dello Spezia. Classe 1996, Capradossi nella scorsa stagione ha vestito la maglia della Spal, collezionando 32 presenze e 2 reti. Cresciuto nelle giovanili della Roma, il ragazzo nato in Kampala può contare su 117 presenze e 7 reti in Serie B, rappresentando un profilo più che gradito ai dirigenti rosanero.